Tricopigmentazione Palermo

Tatuaggio di Capelli

L’applicazione e’ volta a coprire i segni delle calvizie, i diradamenti piu’ o meno estesi, le chiazze provocate dall’alopecia, le cicatrici post-trapianto o traumatiche. Il trattamento consiste nell’inserimento di pigmento nel derma superficiale per simulare l’effetto di una rasatura o della densita’ del capello.

Tricopigmentazione

effetto infoltimento

Non è una cura miracolosa o uno dei soliti palliativi che vengono proposti con successiva delusione rimpianto e dispendio economico, ma un vero e proprio rimedio visibile e definitivo ricco di vantaggi ma soprattutto privo di effetti collaterali. 
La tricopigmentazione o Tatuaggio di Capelli è normal apparence ovvero normalità.

Consulto gratuito anche tramite WhatsApp

3922193399

CON CHE FREQUENZA VENGONO EFFETTUATE LE SEDUTE?

Le sedute vengono fissate con la seguente scadenza: primo trattamento a distanza di 1 settimana, primo controllo ed eventuale perfezionamento a distanza di 45 giorni dalla prima seduta controllo con eventuale seduta a distanza di 45 giorni dalla seconda controllo con eventuale trattamento.

La tecnica

La procedura consiste nell’inoculare con un sottilissimo ago una mirata e specifica quantità di pigmento tra l’epidermide e il derma, lasciando un piccolo puntino che imiterà alla perfezione un capello che sta per nascere.

1
Grazie dall'Equipe Trapianto Capelli per averci inviato un messaggio. Cerchiamo di rispondere il prima possibile.
Powered by